Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer risparmare tempo metto una panca dietro al sedile della lat come prolungamento... e tengo vicino i manubri. In pratica non mi sposto mai, non recupero mai... Scoppio tutta di un fiato almenoA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMi devo spaventare Miz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiono anzi, dobbiamo allacciare i rapporti... voglio anche giacomino
Hai letto la mail???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIn pratica è folle... Un po'come tutti qui in zona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore...
Hai letto la mail???
tutto sommato direi che ci siamo quasi
ad ogni modo, tu sei matta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiomirino rosso, IO piu' grande...
tutto sommato direi che ci siamo quasi
ad ogni modo, tu sei matta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiook per IO più grande... Ma nero e oro me gusta mucho
Commenta
-
-
CONVINTO SIMOOOO...
Mi aggiungo alla brigata alcolica x Roma
cosi finalmente conoscero' sta banda di delinquenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiohahahahaha io voglio il peperoncino rosso dentro
lo smog e il caldo mi stanno ingolafando i pori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggionomoretrumble, anche tu come gli altri due che ho menzionato prima, sei nella nostra lista...Last edited by nomoretrouble; 07-07-2008, 21:02:32.
Commenta
-
-
ciauuuz Simoo!!.. azz devo prendere un permesso dal lavoro x leggere le pagine cn cui rimango indietro
bel programma x il raduno azz... beddu beddu!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevo vedere gli orari dei 3ni, non abito dietro l'angolo
sarei a roma alle 21.30
mi conviene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosempre che riesca a prendere il 3no alle 15.44
sarei a roma alle 21.30
mi conviene?
Commenta
-
Commenta