Un altro saluto veloce a tutti... Mi riaffogo nelle cartacce del mio tavolo...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo!
Commenta
-
-
ciao simo...per la pizza del 5nn ci sono causa studio e festa distruttiva il 4...però ci sono al meeting del 19luglio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo tesoro, scalda i pesi e ferra le nike che tra un pò mi trasferisco a roma
MIIIZZZZZZZZZZZZZZZ...i need u un momento su msn, se puoi...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodavverrrrroooooooooooo??
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo tesoro, scalda i pesi e ferra le nike che tra un pò mi trasferisco a roma
allora, tutti a Livornoooooooooo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodavverrrrroooooooooooo??
MIIIZZZZZZZZZZZZZZZ...i need u un momento su msn, se puoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioallora, tutti a Livornoooooooooo........XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioc'è invasione di toporagni eh..
Commenta
-
Commenta