Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo il 19 mi tocca lavorare probably
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAlessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai visto che ce n'è una nuova bambina "grossa e muscolosa" sul diario???
Fossi in te gli farei la corte subito...
Commenta
-
-
IMPORTANTE
per darmi la conferma per sabato sera mi inviate un'email a jonny_boy_22@hotmail.com??
domani devo prenotare, sono esenti dal mandarmi email Simona, Andrea e Company
grazie
APPUNTAMENTO SABATO 5 ORE 20 SOTTO CASA DI SIMONALast edited by Tristan; 02-07-2008, 20:44:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao FabbbryAmmmore
ho iniziato a lavorare proprio nel periodo di ipo + stretto e in cui mi alleno tantissimo, l'organizzazione dei pasti/supp/wo mi fa perdere molto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiotu che mutande hai?...sono abbastanza elastiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo scusa se latito un pò ma cavolo sto a sclerà
ho iniziato a lavorare proprio nel periodo di ipo + stretto e in cui mi alleno tantissimo, l'organizzazione dei pasti/supp/wo mi fa perdere molto tempo
stressano solo!!...colazione, spuntino al volo quando puoi e cena sbrudellosa...
Buongiorno Spammatori (tutti gli altri) e persone serie (io)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma futtittinnnn di questi pasti organizzati...
stressano solo!!...colazione, spuntino al volo quando puoi e cena sbrudellosa...
Buongiorno Spammatori (tutti gli altri) e persone serie (io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma futtittinnnn di questi pasti organizzati...
Buongiorno Spammatori (tutti gli altri) e persone serie (io)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
hola bella romana
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta