gionno!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciriciao bellixxedda!!!
Vinc contieniti,sei nel diario di una signorina
Commenta
-
-
-
simoooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella frociazzi.....
mi manca spot pd
bada che io ci sono, non bastano 400km a separarci--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato ), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare basta che ce divertimo!!)
NON SONO AMMESSE "SCUSE-DEL-CXXXO"
PARTECIPANTI:
1) Er Mejo
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slot
6)Napo
7)Nomore
8)Malexio
9)Giacomo82
10)Bellero
11)Dive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato ), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare basta che ce divertimo!!)
PARTECIPANTI:
1) Er Mejo
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slot
6)Napo
7)Nomore
8)Malexio
9)Giacomo82
10)Bellero
11)Dive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PARTECIPANTI:
1) Er Mejo
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slot
6)Napo
7)Nomore
8)Malexio
9)Giacomo82
10)Bellero
11)Dive
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta