Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
ZEI ZEGGO, SMEDDILA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiozeggo o non zeggo l'importante è che son bello
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun giorno forse ti metterò al corrente delle mie nefandezze culinarie estive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRisultato... Sto lievitando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì
fotina fatta a freddo stamane dopo i bagordi del weekend.. chiedo scusa per la posa demmerda
considerazioni.. volume abbastanza buono,ritenzione sotto controllo tutto sommato.. stamane sn ripartito cn la low ma ho abbassato la quota cho e nei gg off sto abb basso cn le kcal.. oggi m'alleno,petto + bicipiti
vediamo un pò d ripartire,questa volta seriamente
lava & spigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioConfermo. Simona dopo una assunzione smoderata di carboidrati comincia a lievitare a vista d'occhio, sembra una dell sue ottime crostate in forno, che tralaltro ancora me deve da fa' magna'
Stamattina erano sparite pure le vene sui polsi e sulle mani... Sono un palloncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
mi hanno messo in squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore
Stamattina erano sparite pure le vene sui polsi e sulle mani... Sono un palloncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiovado a depositare il contratto in FGI con er mazzetta. Stasera l'ufficializzazione.
Posso portare gli amici della curva per fare il tifo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioFacciamole ricomparire che dopo i segni col tacco che mi hai lasciato sulla schiena, ho voglia di succhiarti il sangue
Facciamo che "il prelievo" lo fai dal deltoide venerdì post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Posso portare gli amici della curva per fare il tifo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bellissima
ho letto la tua giornatina, stasera Kamut, hai panificato tu???
Commenta
-
Commenta