Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    ti faccio uno squillo, se sei in azienda chiama tu, altrimenti se non ricoevo risp...chiamo io..
    Ok tranqui...
    Ti posso chiamare io lo stesso

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

sentite un po' voi due....ma andate a parlare da un altra parte percortesia che qui c'e' gente che si vuole allenare..
      esiste il telefono e la piastra per le vostre cose

grazie fine OT

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Continuo a chiedere...
        OT-timo
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• MIZ
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 563
          • 141
          • 72
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          OT-timo
          Ma cavolo, pensavo ti servisse urgentemente, a saperlo prima ti riempivo di libri visto che ieri sono passato a casa, domani te lo prendo

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
            Ma cavolo, pensavo ti servisse urgentemente, a saperlo prima ti riempivo di libri visto che ieri sono passato a casa, domani te lo prendo
            va bene...

news from Milan?
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

va bene...

news from Milan?
              Stasera chiamo

Commenta

• Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

Stasera chiamo
                grazie fra'
                sigpic

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Uè Simona!!!

Com'è stata "la prima volta"???...

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                    Uè Simona!!!

Com'è stata "la prima volta"???...

Mha.. è un po' imbarazzante raccontarla davanti a tutti...

Allora... ero fidanzata con lui da un bel po', ero maggiorenne... La mattina era successa una cosa importante e pericolosa nella mia vita, che mi ha fatto valutare che non potevo morire vergine...

Il resto lo tralascio

SCHERZOOO!!!

Parliamo del WO che è meglio

Bella sensazione, sia durante che dopo, ritmo accelerato, lavoro allo strenuo, come piace a me.
                    Ho fatto la serie come avevo postato, 5x20+20+20 no rest ma sicuro che ho toppato i carichi. Ok per le alzate lat e per la panca piana (2 man x 3 kg alzate e 2 man x 6 kg panca) ma la lat potevo spingere di più (10 kg, devo provare 15)
                    sono comunque riuscita a finire tutto entro 11'37" (qualcuno crederà che sono pazza ma è vero)
                    unico demerito: alla 4° serie mi sono dovuta fermare per 1" alla 14° alzata e alla 5° serie sempre le alzate stop alla 10° e poi alla 15°, non sono riuscita a finire l'ultima serie di panca, dopo la 14° non salivano più

L'effetto pump è strabiliante, senti il muscolo pieno, denso, compatto come non mai, vedi le vene mentre lavori che esplodono, senti il cuore che pompa davvero... (spettacolare per me che non sono "minuta")
                    E sei viola in faccia e dappertutto, la maglia è dà strizzare, ti sembra che non ti muoverai per il resto dei tuoi giorni... e invece dopo 2' stai da dio
                    L'eperienza hiit dopo è stata un mezzo disastro però
                    Non sono arrivata a fare manco 11' e me ne sono fatta solo altri 10 in camminata veloce...
                    Poi per "richiamare" sangue ai piani alti un 2x15 di lat, doccia, e sono tornata al lavoro.
                    Ti metto la foto fatta poco fà, considera che mi sono allenata dalle 13:50 alle 14:20... sono passate 8 ore
                    File Allegati

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

sentite un po' voi due....ma andate a parlare da un altra parte percortesia che qui c'e' gente che si vuole allenare..
                      esiste il telefono e la piastra per le vostre cose

grazie fine OT
                      OT-timo
                      Stasera chiamo
                      grazie fra'
                      Il bue che dice cornuto all'asino... MSN no è???

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

grande simo

Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Mha.. è un po' imbarazzante raccontarla davanti a tutti...

Allora... ero fidanzata con lui da un bel po', ero maggiorenne... La mattina era successa una cosa importante e pericolosa nella mia vita, che mi ha fatto valutare che non potevo morire vergine...

Il resto lo tralascio

SCHERZOOO!!!

Parliamo del WO che è meglio

Bella sensazione, sia durante che dopo, ritmo accelerato, lavoro allo strenuo, come piace a me.
                          Ho fatto la serie come avevo postato, 5x20+20+20 no rest ma sicuro che ho toppato i carichi. Ok per le alzate lat e per la panca piana (2 man x 3 kg alzate e 2 man x 6 kg panca) ma la lat potevo spingere di più (10 kg, devo provare 15)
                          sono comunque riuscita a finire tutto entro 11'37" (qualcuno crederà che sono pazza ma è vero)
                          unico demerito: alla 4° serie mi sono dovuta fermare per 1" alla 14° alzata e alla 5° serie sempre le alzate stop alla 10° e poi alla 15°, non sono riuscita a finire l'ultima serie di panca, dopo la 14° non salivano più

L'effetto pump è strabiliante, senti il muscolo pieno, denso, compatto come non mai, vedi le vene mentre lavori che esplodono, senti il cuore che pompa davvero... (spettacolare per me che non sono "minuta")
                          E sei viola in faccia e dappertutto, la maglia è dà strizzare, ti sembra che non ti muoverai per il resto dei tuoi giorni... e invece dopo 2' stai da dio
                          L'eperienza hiit dopo è stata un mezzo disastro però
                          Non sono arrivata a fare manco 11' e me ne sono fatta solo altri 10 in camminata veloce...
                          Poi per "richiamare" sangue ai piani alti un 2x15 di lat, doccia, e sono tornata al lavoro.
                          Ti metto la foto fatta poco fà, considera che mi sono allenata dalle 13:50 alle 14:20... sono passate 8 ore
                          ottimo simo...sta uscendo la sadica che è in te (e quando mai è rintrat diresti...)

oggi io dopo petto e dorsali mi son sparato 20min di corsa in fascia non contento al termine me ne sono fatti altri 5 in salita e a 12 di velocità....sonosceso dal tappeto che avrei potuto fare la controfigura di Cristo che cammina sulle acque....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ottimo simo...sta uscendo la sadica che è in te (e quando mai è rintrat diresti...)

oggi io dopo petto e dorsali mi son sparato 20min di corsa in fascia non contento al termine me ne sono fatti altri 5 in salita e a 12 di velocità....sonosceso dal tappeto che avrei potuto fare la controfigura di Cristo che cammina sulle acque....

Sei "il mito"

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              grande simo
                              grazie tesò

ricordati che entro fine luglio ci dobbiamo spaccare insieme al FreeTime

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

grazie tesò

ricordati che entro fine luglio ci dobbiamo spaccare insieme al FreeTime

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X