Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn un zuzzurellone lo sò
sei bellizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ammazza,altina eh.. io sinceramente seguendo questo regime mi sto asciugando pian piano... ed il volume sembra veramente buono,sto rispondendo bene.. vedremo prossimamente cm si evolverà la situazione
come hai vecchi tempi quando "uno a caso" non mi faceva mangiare
certo,mi sento bene.. sn sincero,sn stati 3 giorni fantastici dove tutto è andato alla grande,si spera in qualcosa di buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehi wolve, l'alcar prendila 30minuti prima (Simona docet)
simo oggi inizio cardio..sto li per le 6
Tristan... An Anto credo ci sia poco da spiegare
@TUTTI
Posto domani tutto, compresa alimentazione e integrazioni
(anche per la felicità degli spioni )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehi wolve, l'alcar prendila 30minuti prima (Simona docet)
simo oggi inizio cardio..sto li per le 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo oggi è andata meglio del previsto, allinizio stantuffavo, ma quando ho ingranato hehehehhahahha
solo che son arrivato con la moto in garage x culo ero in riserva spianata dalle 11
scusa se non ho quotato il post di prima ma qui si cammina a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo ho preso il magnesio spuremo lo posso mettere nel te verde det col tic alla sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry allora è andata bene, buono
scusa se non ho quotato il post di prima ma qui si cammina a raffica
ma va bene il magnesio nel te? ieri l'ho fatto e son tornato a dormire tipo ancgioletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote verde deteinato.... mi son abituato a bermi la tisana di rosmarino, e mi è rimasto il vizio della tisana pre nanna, allora mi fo il te verde e 2 volte a week altreno col rosmary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDeteinato ok, il magnesio quando vuoi, meglio al mattino o ai pasti, ma se ti paice nel the fai pure
post wo prendo 1 o 2 polase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosimo quando finisci di lavorare che ti chiamo io???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioStella... non lo so, ma posso chiamare da qui finchè ci sto, tranqui, e cmnque ho il cell acceso anche al lavoro... Male che và se mi senti strana nella risposta, è solo perchè ho qualcuno davanti
Commenta
-
Commenta