Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofurci....
Commenta
-
-
zio caro,stanotte pre nanna cn marinara e beck's ..
cena cn toast cotto,mozzarella + maionese + panino cn tonno,pomodori e maionese
oggi dieta.. stamane 30 gr d whey in acqua + 100 gr d fiocchi d'avena cn frutta + 600 mg d alc + caffè.. + magnesio e supradyn
pranzo,60 gr di riso all'insalata + petto di pollo,coke zero + acqua
per adesso..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiociao simo....sono tornato alle 3epassa da firenze e sveglia alle 8
Che te piagni, almeno non hai visto la disfatta ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioa furci siculo...i sono stato....ma una capatina a Catania te d'obbligho farla.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioagaciettu!
Tranqui che io a Catania ci devo passare per forza... Non sono dotata di trasferimento spaziotemporale, quindi prendo un volo e poi mi noleggio un mezzo (scooter credo) ma l'aereo deve atterrare da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto pure del paninazzo
I' m back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto pure del paninazzo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiozio caro,stanotte pre nanna cn marinara e beck's ..
cena cn toast cotto,mozzarella + maionese + panino cn tonno,pomodori e maionese
oggi dieta.. stamane 30 gr d whey in acqua + 100 gr d fiocchi d'avena cn frutta + 600 mg d alc + caffè.. + magnesio e supradyn
pranzo,60 gr di riso all'insalata + petto di pollo,coke zero + acqua
per adesso..
Ho iniziato oggi il regime a 1000 kcal, scrivici pure sfogliatella e pizza pomodorini e bufala e poi vedi che mi suicido subito
PS: Sono felice per quella cosa... se sei felice tu. Il saperti sereno mi rende serena. Sai come la penso ma adesso saprai anche affrontarla in modo diverso, vista l'esperienza passata. TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPerchè te pesa spostarti a te per stare un giorno con noi???
Tranqui che io a Catania ci devo passare per forza... Non sono dotata di trasferimento spaziotemporale, quindi prendo un volo e poi mi noleggio un mezzo (scooter credo) ma l'aereo deve atterrare da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiono, assolutamente..come sempre a pensare al lato storto della cosa...era per sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmò, te vojo bene ma ...
Ho iniziato oggi il regime a 1000 kcal, scrivici pure sfogliatella e pizza pomodorini e bufala e poi vedi che mi suicido subito
PS: Sono felice per quella cosa... se sei felice tu. Il saperti sereno mi rende serena. Sai come la penso ma adesso saprai anche affrontarla in modo diverso, vista l'esperienza passata. TVB
ammazza,altina eh.. io sinceramente seguendo questo regime mi sto asciugando pian piano... ed il volume sembra veramente buono,sto rispondendo bene.. vedremo prossimamente cm si evolverà la situazione
certo,mi sento bene.. sn sincero,sn stati 3 giorni fantastici dove tutto è andato alla grande,si spera in qualcosa di buono
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta