Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho come la sensazione ke con qst lavoro mi diventerà apertoLast edited by Bellero; 22-06-2008, 12:06:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho come la sensazione ke con qst lavoro mi diventerà aperto
Sei "IntuitivA" ragazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma guarda il lato positivo, non avai più problemi di stipsi
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Sei "IntuitivA" ragazza!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
scappooooooooooooooooo a stasera/domani ragazzi!!
No comment x la partita eh...shhhhhhhhhh
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk raga, mi hanno dato la libera uscita...
Buona domenica e a stasera...
Scappo al mare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi raccomando a non scottarti le chiappine cara
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon mare simo
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiowoff a tutti, e leccatina a simo
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simo
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno signorina!!
Commenta
-
Commenta