Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMaledetteeeeeeeeeeeeee
X luglio mi presento "BRASCIALI-COLANE?"-style....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi e dato che ci sei mettiti pure tacchi a spillo, calze a rete, mini gonna e rossetto cosìpoi quella serà ti portiamo a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioconcerto di neil young e mi perdo la partita(radiolina rulez)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobuongiorno!!
mi incuriosisce la cosa del mezzo litro d'acqua...Simo mi spieghi?
Non bevi o bevi poco durante lo sgarro Sei tu il maestro in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa non mi sembra che la tua voce sia molto diversa ora
Teuz, non ce la vedo bene... Ci alziamo pochi soldi... Quando è stata a Roma lo scorso week-end non ha prodotto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioconcerto di neil young e mi perdo la partita(radiolina rulez)
Chiedigli che misura di scarpe porta, qualche vestitino lo rimediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAMOREEE
Non bevi o bevi poco durante lo sgarro Sei tu il maestro in merito
pensavo fosse qualche tecnica particolare delle tue--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTeo ecco la nostra candidata
Chiedigli che misura di scarpe porta, qualche vestitino lo rimediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiook...allora bermuda, infradito, maglettina aderente, collane, capelli impomatati...insomma culetto profumato e l'abbronzatura farà il resto...così almeno una fetta di mercato la dovremmo soddisfare
Non possono rifiutare, è come lavorare per una ONLUS, prestarsi per il meeting è una cosa per il sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPerfetto con la Diva e Napo alziamo i soldi per pagare la cena e il dopocena
Non possono rifiutare, è come lavorare per una ONLUS, prestarsi per il meeting è una cosa per il sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiowhat?Last edited by Bellero; 22-06-2008, 12:01:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodiva ha i tratti esotici acchiappa di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti offro un lavoro soddisfacente, sia per te che per gli altri, ampio margine di guadagno. Per di più part-time in quanto lavoreresti di notte. Niente stress da vita d'ufficio, niente culo piatto a forza di stre seduti, niente caviglie gonfie, niente emicrania da aria condizionata...lavorerai sotto il cielo romano...cielo romantico, in cui le stelle saranno il pianto d'amore della luna...compreso trasporto in loco e divisa....vi stai?
Non posso reputarti, porca paletta, sei da oscar però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti offro un lavoro soddisfacente, sia per te che per gli altri, ampio margine di guadagno. Per di più part-time in quanto lavoreresti di notte. Niente stress da vita d'ufficio, niente culo piatto a forza di stre seduti, niente caviglie gonfie, niente emicrania da aria condizionata e niente lotta per schivare le avances del proprio capo...lavorerai sotto il cielo romano...cielo romantico, in cui le stelle saranno il pianto d'amore della luna...compreso trasporto in loco e divisa....ci stai?
Commenta
-
Commenta