Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTutte caxxate (.cit)
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è chi paga fior di quattrini iniezioni di botulino per avere labbra come le mie, quando basta del burro cacao e 10min di sole..chi l'avrebbe mai detto
giorno bellessa romana
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioconfermo ed aggiungo Isole Eolie....sono spettacolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosardegna occhio perchè a settembre due anni fa ho trovato parecchia pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome no! anzi, se te gusta ti do il num di una pensioncina dove ho la casa io,economica e mezza pensione con cucina da orgasmo, sei con hombre o meno?
Vada per il nr di tel della pensioncina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, tesoro, mi sono misurato... e' lungo quanto il ciuffo di jim, credo possa andarti bene
Amore che non eri dotato lo sapevo... Ma preferivo che ti misurassi altro...
Come faccio a calcolare il tuo TDEE??? Passa a casa oggi che ti faccio la pliche
E solo quella ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno simo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDell'Hombre manco l'Ombra... Mi vuoi così male da farmi accoppiare???
Vada per il nr di tel della pensioncina
0924-505368
50 euri die con colazione e pranzo o cena al ristorante (davvero squisito, specialità pesce)
Furci siculo. 20min da Taormina.Incluso 2 settimane con la comitiva + assurda di scapestrati possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Gigi... Sei veramente unico, riesci a resistere ancora sul mio diario nonstante la tua serietà
Commenta
-
Commenta