Originariamente Scritto da MIZ_
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCaVAAA peVdonami
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioagli amici tuoi ci pensi tu... lavali nel tuo bagnetto con le pietre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio bello?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocia
Non hai ancora sottoscritto il meeting...
Hai deciso di diventare etero per caso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHai deciso di diventare etero per caso???
giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogaara etero... ma ke minkiate dici di prima mattina simo?
giorno
Scusa il vaneggiamento, scrivevo mentre facevo colazione... Effetti collaterali del nuovo tortino che ho sperimentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno...........
.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioa te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno StyleMan
Non hai ancora sottoscritto il meeting...
Hai deciso di diventare etero per caso???
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogaara etero... ma ke minkiate dici di prima mattina simo?
giornoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe cosi io sarei secco....
Dimenticavo... L'Antennino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocara preferisco sottoscrivermi solo quando sarò sicuro di esserci....credo di restare a Roma fino al 20 solo per esserci....ma ancora non ne ho la certezza....solo per quello.....cmq sai che non posso perdemi questi eventi..eheh....culo mio fatti capanna
Quasi quasi mi opero e passo all'altro sesso, tanto preferisco i maschi pure io, quindi cambia poco, divento solo fisicamente simile a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesorA... Non puoi mancare, nuove gayarde si uniranno, come hai potuto vedere
Quasi quasi mi opero e passo all'altro sesso, tanto preferisco i maschi pure io, quindi cambia poco, divento solo fisicamente simile a voiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta