SImo's Diary, il mio al femminile. Un ritrovo di disadattati
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioA meno che Manx non porti i pantaloni stile "cagarella" o "fantozziani"....in tutti e 2 i casi si spiega la tg.50
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiuro ho la 48
cmq potrebbe essere anche 1fatto di GAMBE...se hai 77 di vita,ma >60 d gamba hai voglia a mettere una 44 (come me che ho 76 ma sicuramente non 60 di gamba )...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma io ti credo...
cmq potrebbe essere anche 1fatto di GAMBE...se hai 77 di vita,ma >60 d gamba hai voglia a mettere una 44 (come me che ho 76 ma sicuramente non 60 di gamba )...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho 63-64 al momento due mesi fa erano 66
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho 63-64 al momento due mesi fa erano 66PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Cucciolotte belle
Ho letto un po' che ho trovato 5 minuti...
Rinnovo i baci a chi non ho salutato personalmente, ma se devo quotare tutti divento scema oltre quello che già sono
quindi cominciamo:
@ JuanWhippo: TesorA... Sei felice di partecipare anche tu a questo "raduno" di internati???
E a proposito di raduno... Ce la fai a essere dei nostri??? Ti uppiamo il post se vuoi
@ Emy: Cucciolotta bella, che brava che sei, fedele fino alla fine
@ Alessio: Sei una "rovinafamiglie"
Smettila di corteggiare Emilia, è già impegnata, buttati su Teuzzo che è appena arrivato
@Alberto: Te la sei scelta bene... EmiliA è donna d'onore, fedelissima
PS: Aggiusta l'antennino... o passa alla TIM
@Wolve: Cucciolotto mio... Stasera fatti beccare presto che devi passarmi una certa cosa... Anzi, intanto copia e incolla
@Miz: Miaaaoooooooooooooooooo
@Manx: Dai che sei bellizzimA pure tu
@Diva: TesoVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Speriamo si facciano sentire presto...
@Fabry: Sei riuscito a tornare da Milano???
@Tutino: Ciao, ti saluto che sennò mi diventi istericA
Spero di non aver scordato nulla, mi massacro altri 30 min al lavoro e poi scappo
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCucciolotte belle
Ho letto un po' che ho trovato 5 minuti...
Rinnovo i baci a chi non ho salutato personalmente, ma se devo quotare tutti divento scema oltre quello che già sono
quindi cominciamo:
@ JuanWhippo: TesorA... Sei felice di partecipare anche tu a questo "raduno" di internati???
E a proposito di raduno... Ce la fai a essere dei nostri??? Ti uppiamo il post se vuoi
@ Emy: Cucciolotta bella, che brava che sei, fedele fino alla fine
@ Alessio: Sei una "rovinafamiglie"
Smettila di corteggiare Emilia, è già impegnata, buttati su Teuzzo che è appena arrivato
@Alberto: Te la sei scelta bene... EmiliA è donna d'onore, fedelissima
PS: Aggiusta l'antennino... o passa alla TIM
@Wolve: Cucciolotto mio... Stasera fatti beccare presto che devi passarmi una certa cosa... Anzi, intanto copia e incolla
@Miz: Miaaaoooooooooooooooooo
@Manx: Dai che sei bellizzimA pure tu
@Diva: TesoVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Speriamo si facciano sentire presto...
@Fabry: Sei riuscito a tornare da Milano???
@Tutino: Ciao, ti saluto che sennò mi diventi istericA
Spero di non aver scordato nulla, mi massacro altri 30 min al lavoro e poi scappo
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io bello?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio bello?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomagari t'ha visto de notte....
e anche a tutti gli altri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuonasera Teuz
e anche a tutti gli altri"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
tra 1 ora torno dalla palestra,
se non trovo la MIA dieta bella e pronta, ti :
1) sodoMIZzo con la katana
2) tolgo le proteine doppio choc e le spedisco al secco di jim morrison
3) e per finire ti riempio la vasca col detersivo per i panni e ti costringo a lavare le mutande per tutto il real immondo, pannolini compresi
a dopo..
Commenta
-
Commenta