buongiorno simo e buon inizio di week
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiolo so, mi hanno mandato l'sms.....
Pensa quanti ne hanno mandati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno simo e buon inizio di week
A che punto sei con esami e resto???
Commenta
-
-
ribuongiorno Simo e tutti
ammazza quanto spammate!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioribuongiorno Simo e tutti
ammazza quanto spammate!!
Tanto spam, tante visite... Si vede che si divertono a leggere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosimo hai mail!!
Rispondo subito
Avevo anche davanti uno "scassacxxxi" elevato all'ennesima potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo a te
A che punto sei con esami e resto???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioora mi inizia la nuova sessione di esami
Commenta
-
-
Simo, ti scrocco un po' di spazio x un'info, xchè prima che mi rispondano sul mio diario...
Mi è stato detto che un integratore che ho trovato (ma non ancora comprato) è ridicolo come dosi (x 3 capsule):
- Colina bitartrato: 450mg
- L-metionina: 100mg
- Betaina Hcl: 100mg
- L-carnitina tartrato: 75mg
- Acido linoleico: 50mg
- L-lisina: 50mg
- Acido oleico: 25mg
- Inositolo: 25mg
- Lecitina: 5mg
- Cromo picolinato: 50mcg
Io sto cercando qualcosa per integrare soprattutto inositolo e colina... Ma che quantità ci vorrebbero e come vanno presi?
Thx...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIn bocca al lupo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo, ti scrocco un po' di spazio x un'info, xchè prima che mi rispondano sul mio diario...
Mi è stato detto che un integratore che ho trovato (ma non ancora comprato) è ridicolo come dosi (x 3 capsule):
- Colina bitartrato: 450mg
- L-metionina: 100mg
- Betaina Hcl: 100mg
- L-carnitina tartrato: 75mg
- Acido linoleico: 50mg
- L-lisina: 50mg
- Acido oleico: 25mg
- Inositolo: 25mg
- Lecitina: 5mg
- Cromo picolinato: 50mcg
Io sto cercando qualcosa per integrare soprattutto inositolo e colina... Ma che quantità ci vorrebbero e come vanno presi?
Thx...
Se stasera sei su MSN devo chiederti/dirti un paio di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFai un search nello specifico... Hai trovato solo questo? Ho letto sul diario dei crazy, la stessa domanda, fidati di Fuma... Se ti ha detto che non vale la pena lassa sta.
Se stasera sei su MSN devo chiederti/dirti un paio di coseA.
Commenta
-
Commenta