Buongiorno Stelle!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè panza, ora sono un figurino
Sta dieta funziona
Aggiornaci, che almeno se qualcosa non và correggiamo il tiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno Stelle!
Tutto ok? Passato bene il week-end?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Ale, buongiorno e buona settimana a te
Tutto ok? Passato bene il week-end?
Domenica invece lavori in casa... Miii, quanti!!!
E tu?
PS. Scusa il disturbo su MSN venerdì...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSì. Dopo il lavoro del sabato mattina sono partito con la donna verso Desenzano del Garda dove volevamo andare a mangiare in un posto molto figo, ma alla fine vedendo la mia saliva che colava sull'asfalto davanti a una tristissima steak house, la santa mi ci ha portato e mi sono fatto un bel tagliere del contadino (salumi e formaggi), una costata di manzo e un mezzo pollo alla griglia. Non male!
Domenica invece lavori in casa... Miii, quanti!!!
E tu?
PS. Scusa il disturbo su MSN venerdì...
Sicuro ci sarà un'altra occasione
Il mio Week-end abbastanza tranqui, anche se lo sgarro alimentare ha regnato da padrone... Vabbè, ogni tanto curo pure il cervello oltre al corpo
Da oggi si ricomincia, 2 giornate 0 carbs per pulirmi bene e da mercoledì si comincia la nuova dieta, dopo l'OK tecnico di DioPino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioal momento nessun problema simo, fila tutto liscio. (che è stipsi??)
Stipsi=Difficoltà a fare "bisogni di tipo complesso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuondi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@Alberto
Box Sended. Wait for 72h. Your referent is Filippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì,oggi nn posso nemmeno allenarmi,la palestra è chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno tesoro mio splendido. Io mi faccio 2 giorni di cardio in fascia, ho voglia di staccare qualche ora dai pesi. Oggi in pale da me danno una festa...
Commenta
-
Commenta