Il tortino va' fatto col Nesquick e poche goccie di tic, ma come ve lo devo dire?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioE' anni che uno si allena, e fa il presidente del real immondo, poi viene qui e legge: smithsquat, lynylegcurl , treadmilk, e bagni coi turchi. non so' ditemi voi se e' normale tutto cio'.
Slot, vorrei che me lo spiegasti tu...
Slot assolve ad altre funzioni...
buongiorno Simo (è sera, ma fino a domani non leggerai, ergo...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon mi abbasso a questi livelli per spiegare cosucce di poco conto
Slot assolve ad altre funzioni...
buongiorno Simo (è sera, ma fino a domani non leggerai, ergo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao bellixedda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuondì simo
Anche tu all'alba
Vieni a Roma per il raduno il 19-20 luglio?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, lavoro. Poi siete troppo grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, lavoro. Poi siete troppo grossi
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeccato per il lavoro... Cercavo una panza per far compagnia alla mia
giorni belliOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeccato per il lavoro... Cercavo una panza per far compagnia alla mia
Sta dieta funziona
Commenta
-
Commenta