Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSpooooooooooooooooooooooooooot
Te amo
Esco a prendermi subito il caffè allora
Poi quando passi a Roma, una stecca di cannella per'uno, una passeggiata per depletare e poi pizza e gelato :supelol:
ehi, e anche shortini di aceto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSo cosa è la Valeriana... Tu sei "giovane" di Forum... Forse non sai di cosa mi interesso
Per la colazione del WO Day posso far fare la stessa del Rest Day?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo dato che qui in "Africa" è molto difficile trovare gli albumi....in bric...
ma poiché forse il tonno di mattina non è il max, vai di whey...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo dato che qui in "Africa" è molto difficile trovare gli albumi....in bric...
Compri le uova e separi albume e tuorlo, è una pratica molto usata in tutte le nazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopuoi sostituire qualsiasi fonte proteica con gli albumi
ma poiché forse il tonno di mattina non è il max, vai di whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Buongiorno CuccioloMio
hai sentito la frocerrima per caso sti giorni? O l'hai beccata su MSN?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa le galline non le avete???
Compri le uova e separi albume e tuorlo, è una pratica molto usata in tutte le nazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVincè, lassa sta, è 'na battaglia persa...
posso andare di whey....ma in gr.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggione vista ne sentita,oggi la guardi a casa la partita?
Se riesco a scappare in tempo... Rientrata in ufficio, si sta scatenando l'inferno!!!
La tua "fidanzata" l'ho sentita io, tutto ok, la mamma back home...
Probabile che ci si vede a fine mese, poi ne parliamo al tel o su MSN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
posso andare di whey....ma in gr.?
Poi la dieta non è tua, ma della tua donna... Magari lei riesce a fare la "difficile" operazione di separazione dell'uovo e te lo spiega
E poi Agostì... Per favore...
Un po' di pazienza, buon senso e volontà, prova a metterci qualcosa di tuo ogni tanto, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simo ''''''ammmoreeee manzaaaaaaa'''''' miaaaaaa
Come stai???
PS: Andrea, facciamo finta che non ci siamo sentiti ne visti, sennò fanno domande
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomoribondo mode on
Era ora che capissi cosa significa spigne con poche calorie
Commenta
-
Commenta