Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo Hai Qualcosa X Me??????????
WO DAY
Colazione Caffè/Tortino con 150gr albumi+Fiocchi d’avena 25gr+Crusca 25gr+Cacao 10gr
Durante la mattinata The verde
Pranzo Verdura 200-500gr/Petto di Pollo 100gr o Bresaola 70gr o Manzo 150gr o Albumi 120ml+Tuorlo 20gr o Tonno 100gr o Prosciutto 90gr o Salmone 100gr o Sgombro 90gr o Merluzzo 150gr/Pane integrale 75gr/Olio EVO 5gr
Post WO Pro Isolate 20 gr/Frutta 200-300gr (ananas, mele, kiwi, fragole, pesche, frutti di bosco, …) o Gallette di Riso 30gr
Cena Verdura 200-500gr/Petto di Pollo 100gr o Bresaola 70gr o Manzo 150gr o Albumi 120ml+Tuorlo 20gr o Tonno 100gr o Prosciutto 90gr o Salmone 100gr o Sgombro 90gr o Merluzzo 150gr/Olio EVO 10gr
REST DAY
Colazione Caffè/Latte PS AD 200ml/Fette biscottate integrali 30gr/Marmellata SZ
Durante la mattinata The verde
Pranzo Verdura 200-500gr/Petto di Pollo 100gr o Bresaola 70gr o Manzo 150gr o Albumi 120ml+Tuorlo 20gr o Tonno 100gr o Prosciutto 90gr o Salmone 100gr o Sgombro 90gr o Merluzzo 150gr/Wasa 50gr/Olio EVO 5gr
Cena Verdura 200-500gr/Petto di Pollo 100gr o Bresaola 70gr o Manzo 150gr o Albumi 120ml+Tuorlo 20gr o Tonno 100gr o Prosciutto 90gr o Salmone 100gr o Sgombro 90gr o Merluzzo 150gr/ Olio EVO 10gr
FREE
1 Pasto Free a settimana
Sono 100Euro grazie... Ma non darmeli, compraci la valeriana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioappena ho la certezza quoto
link: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3785923
il secondo è BIANCOFatto
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno Simo!
Buongiorno Frocetteria!
Stamattina svegliato con mal di schiena. Preso MomenDol e mi sono pure attaccato un cerotto...
Allora... stai cercando il tuo compare? Mi pare che la Diva stia rimanendo single
Scherzi a parte... Brutta cosa la schiena, che è successo? Muscolare o osseo?
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno e forza azzurri !
hai sentito la frocerrima per caso sti giorni? O l'hai beccata su MSN?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno..daje italia
simo che mi dici per la crema termo?
oggi vorrei prepararla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovolevo sapere se era la prima senza caffè o quella dove va sciolto il cacao nel caffè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono 2 cose diverse, buttaci dentro tutto, togli la cannella, e usalo come scrub
75gr cacao amaro
10gr cannella
5gr peperoncino
100ml olio di oliva
150gr sale iodato
..poi ho aggiunto 150ml di crema...messi in un contentitore a riposare x 24h
quest serviva per "bruciare"
quella con il caffè l'avevi consigliata ad alex..cmq in altri reply avevi scritto 1 cucchiaino di sale iodato..qui leggo 150gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono boni..stamattina sono duro di comprendonio..
Solo stamattina???
Siamo seri...
Per lo Scrub:
75gr cacao amaro
10gr peperoncino
caffè di una macchinetta
100ml olio (anche meno... serve ad emulsionare)
150gr sale iodato
Se vuoi fare la crema da impacco stesse dosi, togli l'olio e il sale... poi come scrivi tu:
150ml di crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno!!!!
A Trì, ho letto il tuo messaggio in msn......mi cercavi?
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooh perfetto..allora provo oggi con lo scrub...leggevo che la crema va tentua mezz'oretta..lo scrub invece? di solito massaggiavo un po e poi lo toglievo
Fallo con 25 gr di cacao e poi il resto in proporzione, usa il resto della confezione per fare la crema, che poi applichi i giorni successivi. Prepara anche quella oggi, se riposa anche 24/48 ore è molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi metti un po', se resisti tienilo 10 minuti... Casomai dimezza le dosi per lo scrub, visto che non pui farlo sempre, sennò la pelle si stressa.
Fallo con 25 gr di cacao e poi il resto in proporzione, usa il resto della confezione per fare la crema, che poi applichi i giorni successivi. Prepara anche quella oggi, se riposa anche 24/48 ore è molto meglio
vado in pale..ci sentiamo dopo
Commenta
-
-
ciao simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiociao simo
Commenta
-
Commenta