Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
simo qual'è quella crema che mi dicevi tu che aveva l'effetto di "tenre in costante pressione il sangue"? l'applicherei intorno al capezzolo
era questa:
75gr cacao amaro
10gr cannella
5gr peperoncino
100ml olio di oliva
150gr sale iodato
..poi ho aggiunto 150ml di crema...messi in un contentitore a riposare x 24h
o questa?
ok... 50 gr di cacao li sciogli con una macchinetta di caffè da 6, aggiungi 10 gr di cannella in polvere e 100 ml di olio (l'ideale sarebbe mandorle, ma fidati che anche di semi di mais va bene). Mescoli per bene e poi versi su 200 gr di sale grosso da cucina iodato. Dopodoccia, su pelle bagnata, mescoli un po' e poi ti strofini la parte interessata. Il sale grosso affina la pelle, l'olio la rende morbida ed elasticizzata, la cannella fà da veicolante per caffeina e teobromina, che sono astringenti, disinfiltranti e lipolitiche. Lo iodio del sale spero che lo sai da te a che serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioIMPORTANTE:
STIAMO FACENDO UN ORDINE...per ora siamo io, gaara, miz(?) ed un mio amico...
se volete avere info contattatami su msn
+ grosso è - paghiamo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioNotte & Giorno Simo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo ho ritirato gli esami, transaminasi 58
ma non è dovuta all'alimentazione, ho un virus del *****, potrebbe essere correlato alla sindrome da stanchezza cronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry ma... E i medici cosa hanno fatto fin'ora???
ancora non hanno visto niente, gli hi ritirarti ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno stelina
ancora non hanno visto niente, gli hi ritirarti ieri sera
PS: Buongiono Fabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa il virus da cosa è stato evidenziato? analisi specifica?
PS: Buongiono Fabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, diciamo che normalmente evidenzia una froma di erpes abbastanza comune, ma sò che questo valore è alto anche in soggetti colpiti dalla sindrome da stanchezza cronica, e io potrei essere uno di quelli, visto il cortisolo alto e il resto
Commenta
-
Commenta