Non mi apre il link... Diva... Che è???
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon mi apre il link... Diva... Che è???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi fidi di me e Emi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi fidi di me e Emi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato ), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare basta che ce divertimo!!)
NON SONO AMMESSE "SCUSE-DEL-CXXXO"
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
7)Nomore
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno!
Mi sono un po' perso nel lavoro oggi... Uff...
Come va ragazzi?
Allora nuova riunione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,nn oso immaginare quanti travoni siano stipati in quel locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,nn oso immaginare quanti travoni siano stipati in quel localeOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Dalle loro espressioni non mi fido
Nessuno di voi 2 è romano, lasciate fare a me, please, che ne usciamo almeno indenni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,nn oso immaginare quanti travoni siano stipati in quel localePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiote dovresti esserne contento
Commenta
-
-
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato ), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare basta che ce divertimo!!)
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
7)Nomore
8)malexio (sempre che i turni in palestra non mi fottano, ma non dovrebbe...)A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
7)Nomore
8)malexio (sempre che i turni in palestra non mi fottano, ma non dovrebbe...)
Commenta
-
-
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
7)Nomore
8)Malexio
9)Giacomo82
Commenta