Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioho dovuto....la piastra di francesco e' come lui...lenta a partirePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMiz...
quando ti senti ispirata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simona... E Basta! Visualizza Messaggiociao Agostino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioho dovuto....la piastra di francesco e' come lui...lenta a partire
Senti chi parla di lentezza nel partire, se non ti portavamo a calci in culo all' aereoporto col cavolo che te ne tornavi a casa, avevi gia' appeso il ciuffo sulla lavagnetta magnetica a casa di Simo.
Siamo rimasti fino alla fine per essere sicuri che te ne tornassi in Africa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Altre più importanti non si misurano con la grandezza dei caratteri
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSenti chi parla di lentezza nel partire, se non ti portavamo a calci in culo all' aereoporto col cavolo che te ne tornavi a casa, avevi gia' appeso il ciuffo sulla lavagnetta magnetica a casa di Simo.
Siamo rimasti fino alla fine per essere sicuri che te ne tornassi in Africa
Ma in questo caso era necessario evidenziare...
Commenta
-
-
azzz èpeggio di una chat...nn riesco a sta dietro a sto dierio...mi asento 24 ore e mi ritrovo cn un troiaio di pagine....ooohhhhciauuuz Simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSi di superiorità........
Hai salutato tutti tranne ke me....non devi trascurare i lettori.....del tuo diario.....
SKERZO!!!Hai ragione... Con gli SCRITTORI ci riesco, con i lettori è un po' difficile... alcuni sono in MODALITA' INVISIBILE
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>azzz èpeggio di una chat...nn riesco a sta dietro a sto dierio...mi asento 24 ore e mi ritrovo cn un troiaio di pagine....ooohhhhciauuuz Simo</B>
Dai che quando ti annoi almeno ti fai 2 risate... Attento però che queste RagazzaccE sono ancora infervorate... Potrebbero attentare al crollo della tua eterosessualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ciao Max
Dai che quando ti annoi almeno ti fai 2 risate... Attento però che queste RagazzaccE sono ancora infervorate... Potrebbero attentare al crollo della tua eterosessualitàAAAAHHHH...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHai ragione... Con gli SCRITTORI ci riesco, con i lettori è un po' difficile... alcuni sono in MODALITA' INVISIBILE
Ciao Max
Dai che quando ti annoi almeno ti fai 2 risate... Attento però che queste RagazzaccE sono ancora infervorate... Potrebbero attentare al crollo della tua eterosessualitàPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Annuncio Ufficiale: Raduno Roma 19-20 Luglio
ANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato
), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve parebasta che ce divertimo!!)
NON SONO AMMESSE "SCUSE-DEL-*****"
PARTECIPANTI:
1)DivePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve parebasta che ce divertimo!!)
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Tristan
cmq già propongo la cena pizzeria PASSAPAROLA (quella delle mega pizze)
Commenta
-
-
[quote=divemaster;3774851]ANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Simona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
cmq già propongo la cena pizzeria PASSAPAROLA (quella delle mega pizze)
Quota e lascia per quotare
Commenta
-
Commenta