Vado a pranzo...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
Camminata veloce fino alla pale/riscaldamento 10'
LegPress 1x8@110 1x12@100 1x12@90 rest 60"
SmithRearLunge 10x5+5alt.@10+20smith rest 30"
Pulley basso 3x8@40 rest 60"
SxS Lat prona+supina 1x8+8@33 2x8+8@26 rest 60"
Panca piana manubri 2x8@12 1x10@10 1x12@8 rest 60"
SxS Panca inclinata+Croci inclinata 3x8+8@8+5 rest 45"
Alzate lat 3x10@5 rest 45"
CablePullDown 1x20@12,5
Note:Tanta fiacca per il caldo e l'afa... Ma ce l'ho messa tutta!
Note2: Ottimo compagno di allenamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioNessuno Parla Della Fuguraccia Fatta Ieri Sera????XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivA te amooooooooooooooooPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ho già espresso le mie opinioni sulla partita sul diario Crazy.....
In effetti DE ROSSI era d'obbligo....AQUILANI al posto di uno di quei 2 babbei Ambrosini/Gattuso avrebbe fatto 10mila volte meglio (fare meglio di 0 nn è così difficile)....Del Piero come sè visto è entrato e ha tirato 3 volte in porta....bah...non mi sembrava così difficile da capire...Donadoni cè arrivato, in parte, al 70'....
(e non parlo volontariamente del duo materazzi-barzagli...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioNessuno Parla Della Fuguraccia Fatta Ieri Sera????
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
meglio così
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalla faccia dell'afa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!!!
Commenta
-
Commenta