Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora offrigli il pranzo... Sarete "tenerissimi" mangiando insieme la vostra scatolina di tonno vicini vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"Pinoooooo...c'è la tua fidanzata!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobastarrd..................................PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simo ammoreeeeeeeeee mioooooooooooooooo
mi raccomando oggi, calma e sangue freddo
giorno anche a tutti gli altri amori miei
Sono ancora viva, mi stupisco anche di me stessa... Oggi pausa pranzo discorsiva... Speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh Albè hai fatto tesoro dell'Euro che t'abbiamo dato io e Simo sabato sera si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono ancora viva, mi stupisco anche di me stessa... Oggi pausa pranzo discorsiva... Speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiono ricordoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai,quando facevi il lavavetri albanese al telefono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDai,quando facevi il lavavetri albanese al telefono....
Commenta
-
Commenta