Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVincè... te lo dico davanti a tutti...
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Te vojo bene
Perfetto... Damiano porta la pancetta, io cucino... Abbiamo anche il broccolo fritto dorato, classico della cucina romana... Antò, mi dispiace... A quanto pare ha scelto Francesco a te, anche se tu l'hai corteggiato molto... Puoi tornare tra le braccia della Diva
PS: Mandato ora msg... Prima di domattina non può replicare, ha l'adsl fuori uso, saluta tutti
Vi aspetto a braccia aperte
Buongiorno ragazze!!!
Dovè ciuffo ribellePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon serve invidiare, partecipa alla prox. Sarà un raduno, quindi aperto a tutti quelli che vorranno esserci, perchè le modalità saranno diverse...
Ci farebbe piacere averti tra i nostri
Cercherò di esserci allora così potrò conoscere dal vivo tutte queste fichette simpatiche!
Stavo pensando che se la misura perfetta per il torace di una donna è 90, con tutte le tettone che ci sono qui (me compresa) alziamo la media di un bel po'...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazze!!!
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuono giorno a tutte, belle ragazzotte!
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTHX!
Cercherò di esserci allora così potrò conoscere dal vivo tutte queste fichette simpatiche!
Stavo pensando che se la misura perfetta per il torace di una donna è 90, con tutte le tettone che ci sono qui (me compresa) alziamo la media di un bel po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer fortuna ci siete voi... Almeno ho a chi prestare i miei WonderBrasA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDitemi che fine ha fatto quel ****** col ciuffo alzato o non scrivo nessun resoconto della serata e straccio i contratti a tutti!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCredo stia ancora dormendo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiominkia è vero..il ciuffo ribelle è sparito
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn scherziamo,alberto è un mito
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, non volevo dirtelo, ma ieri ha fatto finta di partire e me lo sono ritrovato sotto casa cosparso di crema al peperoncino che mi chiedeva di entrare a fare la carbonara.
Ora l'ho infilato nella vasca con 20 litri di albumi, finisco di impanarlo per bene e per il prossimo raduno e' pronto, manca solo la pasta e la pancetta che hai in firma. Ad affettarlo poi ci pensi tu con la Katana
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Vi aspetto a braccia aperte
Buongiorno ragazze!!!
Dovè ciuffo ribelle
mio padre ha avuto la felice idea di passare da telecom a tiscali ed per qualche giorno ho l'adsl da casa out...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBella lei! Tettona!!!
Ma se mi presti 3000 Euro me le faccio mettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobuongiorno simo.. e buongiorno anche ai sopravvissuti
Commenta
-
-
'giorno a tutti
ciao Jim
SIMO SIMO SIMO ankio ti vojio BENISSIMI-SSIMO-SSIMO
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiono a tutti...
P.S. siete tutti dei grandi.. mi ha fatto molto piacere conoscervi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno a tutti
ciao Jim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno a tutti
ciao Jim