If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si... lo chiamo subito... Ha ancora la bocca sporca di carbonara e nutella
Simo, non volevo dirtelo, ma ieri ha fatto finta di partire e me lo sono ritrovato sotto casa cosparso di crema al peperoncino che mi chiedeva di entrare a fare la carbonara.
Ora l'ho infilato nella vasca con 20 litri di albumi, finisco di impanarlo per bene e per il prossimo raduno e' pronto, manca solo la pasta e la pancetta che hai in firma. Ad affettarlo poi ci pensi tu con la Katana
Simo, non volevo dirtelo, ma ieri ha fatto finta di partire e me lo sono ritrovato sotto casa cosparso di crema al peperoncino che mi chiedeva di entrare a fare la carbonara.
Ora l'ho infilato nella vasca con 20 litri di albumi, finisco di impanarlo per bene e per il prossimo raduno e' pronto, manca solo la pasta e la pancetta che hai in firma. Ad affettarlo poi ci pensi tu con la Katana
Perfetto... Damiano porta la pancetta, io cucino... Abbiamo anche il broccolo fritto dorato, classico della cucina romana... Antò, mi dispiace... A quanto pare ha scelto Francesco a te, anche se tu l'hai corteggiato molto... Puoi tornare tra le braccia della Diva
PS: Mandato ora msg... Prima di domattina non può replicare, ha l'adsl fuori uso, saluta tutti
Perchè hai paura che il fruttosio dei frutti di bosco non sia sufficente??? 250 gr di yogurt sono sufficenti, tranqui, non muore di fame
Si dia il caso che non conviene che ti offendi... probabilmente non hai capito il tono "ironico" di Mizy.
Detto questo aggiungo una cosa, poi offenditi, fai come vuoi, ma sarebbe ora che si metta in chiaro: sono una persona molto disponibile, ti ho detto posta il tuo allenamento, la tua dieta, ho cercarto di correggertela per il possibile... Ogni tanto però sarebe il caso che ti rendi conto che sto Diario si chiama Obiettivo: "IO" dove io sta per Simona... Quindi impara a portare pazienza... Visto che ogni aiuto o consiglio è a titolo gratuito, evitiamo la fretta e pretese
Simo...ho capito il tono di MIZ....
no no non mi offendo.....nn pretendo....questo no. Nn sn nella posizione di pretendere nulla....
Ok sarò più paziente!.....ho inteso il messaggio.....
Have good night!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta