Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Abbiamo in programma un raduno... Se vuoi partecipiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPD ma che cxxxo di lingua parlo???
con la seconda soluzione: yogurt e frutti di bosco non vedo i cereali che ci sono con la prima soluzione....skusa l'ignoranza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioallora sentite questa:
arriviamo al garage a termini, scendo dalla macchina e dico al tipo che mi viene incontro con la ricevuta "lascio la macchina" dopodichè faccio per allontanarmi (in realtà per accendere una camel ma lui ha pensato che me ne andassi) e lo vedo che sbircia dentro la car dove vede il nostro amico che dorme e mi urla "ao, che lo voj lascià a dormì qua dentro??"
.. e io gli rispondo "si, dorme così bene non lo voglio sveglià..perchè non si può?"
e lui mi guarda (il parcheggiatore), strabuzza gli occhi, guarda la macchina e mi fa "no no guarda te lo devì portà via" e io "vabbè ma tanto dorme",
lui: "no, no non se pò fà" sicchè apro e lo sveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiocon la seconda soluzione: yogurt e frutti di bosco non vedo i cereali che ci sono con la prima soluzione....skusa l'ignoranza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
pero' per parcondicio, dovresti aprirne uno per froci e parrucchieri per siciliangay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioTu sei un *****, bello il sito che hai in firma pieno di **** in effetti
pero' per parcondicio, dovresti aprirne uno per froci e parrucchieri per siciliangay
Per la parcondicio vediamo che si può fare,ma la vedo dura....sia x il frc, che per i capelli...quel ciuffo ribello non si può sistemarePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioTuti', terza soluzione: magna e spigni..... le vetrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiocon la seconda soluzione: yogurt e frutti di bosco non vedo i cereali che ci sono con la prima soluzione....skusa l'ignoranza.....
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioGrazie MIZ
Detto questo aggiungo una cosa, poi offenditi, fai come vuoi, ma sarebbe ora che si metta in chiaro: sono una persona molto disponibile, ti ho detto posta il tuo allenamento, la tua dieta, ho cercarto di correggertela per il possibile... Ogni tanto però sarebe il caso che ti rendi conto che sto Diario si chiama Obiettivo: "IO" dove io sta per Simona... Quindi impara a portare pazienza... Visto che ogni aiuto o consiglio è a titolo gratuito, evitiamo la fretta e pretese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEra solo l'invidia tranquilla...
Ci farebbe piacere averti tra i nostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun salutone alla mia simo
le tue chiappe le invidio..sempre................quella foto m'ha sconvolto....anche sul lavoro appena ho tempo mi carico un sacco di cemento ed inizio a squattare *****
Ti conviene trasportarlo con affondi in camminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioHo aggiornato la firma
magna e spigni... con i talloni
Commenta
-
Commenta