raccontate raccontate
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTINO!!!!
BARRETTA PROTEICA A BASSO IGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGììììììììììììììììììììììììììì
Antò,tu ti devi fidare di me...Antò, tu ti fidi di me....Si,io mi fido,ma tu nu staj bbuon'...
Che spettacolo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouhahu c'è quelcuno che dorme ancora?
io 300ml latte + 6 gallette + 50ml albumi e 10gr di pro..
stasera ti pensero da pippo
MALEDETTO TE E PIPPO!!!la prossima volta non scappa....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno..son devastato
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi
"Colazione dei Campioni" ore 12
-Pane
-Nutella
-Zyminchia+cacao+tic
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci conto..mo prepariamo subito il nuovo raduno.mega sgarro pazzesco......Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
In esclusiva l'unica foto che e' possibile mostrarvi
Ecco la foto di Wolv e Slot subito dopo il famoso dialogo che si scambiano due battute e una barretta della "Bam" nutrition (leggere etichetta)
in effetti dopo circa 10 minuti, l'ho visto prendere a bordate una vetrata con la faccia credendo che fosse l'uscita:supoerlol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta