Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovista e risp...
Guarda il pannello utente, ti dovrebbe essere apparsa una scritta in alto... clicca l'opzione a dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAMMMMOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE
Guarda il pannello utente, ti dovrebbe essere apparsa una scritta in alto... clicca l'opzione a dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioproferisci parola, ti prego
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIndice di attendibilità???
Secondo me non è molto attendibile...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold1984 Visualizza MessaggioComplimenti sei messa propio bene
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIl titolo crolla in borsa per la mancata vendita... Mah!
Secondo me non è molto attendibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBenvenuto sul forum... ma chi sei?
Alè, fagli vedere dove si prendono i numeretti
Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario [chiudi]
Quotazione in tempo realeFonte dati: Borsa ItalianaPrezzoQt denaroPrezzo denaroPrezzo letteraQt lettera1.1950
( 16:33:02 MET)0 0.000000 0.000000 0 VariazioneOscillazione oggiQt odiernaP. chiusura prec.P. apertura-0.15
-10.89% Max 1.2890
Min 1.17406,705,580 1.34101.1800A.
Commenta
-
-
Alè... Io sto morendo... Anche io ho i terminali della borsa in visione purtroppo... Ma al cuore non si comanda...
Adesso come adesso ho 2 cose nella vita che hanno al priorità: mamma e la Roma
Non mi far morire con le mosse finanziare strategiche, lo sappiamo entrambi come funzionaLast edited by Simona... e basta!; 28-05-2008, 17:49:37.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFINALMENTE riesco a postare...
Buongiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociauuuz Simo...!!
Come stai FuturoColeman???
Commenta
-
Commenta