Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
@tutti: Qualche anima pia può passare il mio contatto personale a questo distratto ragazzo???A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
@tutti: Qualche anima pia può passare il mio contatto personale a questo distratto ragazzo???A.
Commenta
-
-
ciao simooo
contro il caldo, nei wo, chiudi gli occhi e spingi...magari ti sembra di vomitare, ma fa nulla
va be' che io parlo xké ho "stimoli" differenti--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocazzarola torno dall'esame di inglese due balle....ma tutto ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrio Visualizza Messaggiobuongiorno Ammoreeee Mio E Di Company
ammmoreeeeeee
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì
Dimmi che oggi un sorriso è sul tuo viso che ci sono importati cose che dovrò comunicarti quando sei da me
PS: Cerca di contatare "quella frocerrima" della tua corteggiatrice primaria (leggasi Damiano) e mettiti daccordo con lui, che prima arrivate, prima se parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao simooo
contro il caldo, nei wo, chiudi gli occhi e spingi...magari ti sembra di vomitare, ma fa nulla
va be' che io parlo xké ho "stimoli" differenti
Adesso devo trovare pure io "qualcosa di interessante" da mettere sulla FitBall allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo tesoro mio...
Dimmi che oggi un sorriso è sul tuo viso che ci sono importati cose che dovrò comunicarti quando sei da me
PS: Cerca di contatare "quella frocerrima" della tua corteggiatrice primaria (leggasi Damiano) e mettiti daccordo con lui, che prima arrivate, prima se parla
ci siamo sentiti la volta scorsa su msn ma ci metteremo d'accordo prossimamamente,lui vorrebbe salire cn l'auto sabato.. e cmq poi riscendere la domenica pomeriggio,è un pò una sfacchinata specialmente x lui.. cmq adesso vediamo,magari saliamo il sabato mattina e domenica sera verso le 18 torniamo a casa..
più o meno di cosa si tratta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiosimo....t 6 dimenticata di me....
skerzo....
xò vorrei sapere i motivi (scientifici) dei miei cambiamenti nella dieta....
Albumi al posto del latte: qualità proteica dell'albume elevata, assenza di carboidrati da lattosio, minore ritenzione idrica, quindi migliore apporto proteico per una buona qualità muscolare, oltretutto a basso costo
Fiocchi d'avena al posto di fette biscottate: Cereale non trattato, poco calorico, con basso indice glicemico e buon indice di sazietà, molto proteico e naturalmente alto in acido glutammico.
Altri dubbi?
Commenta
-
Commenta