grazie ragazzi vi stimo tanto pure io
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie ragazzi vi stimo tanto pure io
la mia era un espressione di amarezza nel constatare quanto in basso sia caduto sto paese......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Luigi... massacrata dal caldo, faccio fatica e infatti faccio dei WO che reputo pessimi
Ma fà nulla, mi riprenderò
comunque buona giorna cara simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola mia era un espressione di amarezza nel constatare quanto in basso sia caduto sto paese......
Iperico???
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giornoOriginariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma solo qui ci son massino 25°?
comunque buona giorna cara simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono Tirosina, Gingko, kelp, Vitc, avena sativa
Io sto aspettando un pacchettino da 2 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIeri ho scoperto definitivamente di essere stupido... Ho pagato 3 volte tanto la carnitina al negozio di integratori rispetto a quanto me l'avrebbe fatta pagare il mio farmacista... No comment!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioBuenos Dias Senores!!!
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIeri ho scoperto definitivamente di essere stupido... Ho pagato 3 volte tanto la carnitina al negozio di integratori rispetto a quanto me l'avrebbe fatta pagare il mio farmacista... No comment!!!!
@tutti: Qualche anima pia può passare il mio contatto personale a questo distratto ragazzo???
Commenta
-
-
Commenta