un arbitro DEVE essere vicino all'azione x giudicare....son professionale io!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao simo.. oggi ci abbandoni?
o forse vi ho abbandonato più io...
gran bel wo....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo.. oggi ci abbandoni?
o forse vi ho abbandonato più io...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAbbiamo la prima concorrente. Va bene arbitro Whipper?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioe mo che c'entro io...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAbbiamo la prima concorrente. Va bene arbitro Whipper?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBeh, sei l'unica donna presente oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me dove mi metti
Non avevo visto le tue... tette enormi!
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOddio scusa!
Non avevo visto le tue... tette enormi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioed al tatto son anche super sode
Sono già arrivato... E via di paglia post orgasmo...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi ringrazio del saluto, ma perdonami sono restia nell'accettarlo. Io e l'ipocrisia viviamo in 2 mondi diversi, e sinceramente un saluto buttato così, considerate le affermazioni velate e non nei miei confronti, anche piuttosto recenti, credo andasse preceduto da una, quantomeno, spiegazione. Non sto chiedendo scuse od, altro, ribadisco il mio pensiero che già conosci e che non pubblico su BW per rispetto di entrambe. Il mio punto di vista, putroppo, non cambia... io sono comunque Simona, resto della mia idea giusta o sbagliata che sia.
il mio non era un intento a farvi da paciere o sedare liti in corso....ma bensì un intento o incitamento.... esortazione..... chiamatela come volete..... ad un eventuale ipotetico vostro chiarimento dato sapete entrambe la stima che mi lega alle vostre rispettive persone......so non esserci malizia in entrambe......... regà vi acomuna quella che è la passione per questa stupenda disciplina nessuna deve perdonare l'altra e nemmeno esigo che veniate a capo di qualcosa di fondatamente risilutivo(anche perchè non ce nulla da risolvere a mio avviso)......
ma ragazze se posso scrvere la mia rispettatevi per cio di cui andate fiere....il fisico l'allenamento .....la personalita è qualcosa di prettamente individuale quindi non scrivo di piacervi l'un l'altra ma di rispettarvi per cio che siete ......torno a ribadire rancore ed astio non hanno mai portato a nulla di buono ragazze....maria è una do quelle che ha sempre scritto cio che pensa .......
non voglio difenderla ne lodarla....in fondo anche io ci ho avuto prob con lei eheheheh.Last edited by domen3; 27-05-2008, 18:47:30.
Commenta
-
Commenta