sera grande simmo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera grande simmo
Commenta
-
-
so benissimo cosa pensi, e concordo pienamente con quanto scrivi. che non ci troviamo su diversi punti è risaputo, non quagliamo e non potremmo mai andare d'accordo, e Domenico, che voleva farci "riconciliare" sa benissimo come la penso. Penso che per carattere cozzeremmo sempre, ma questo non toglie che tu sia una persona che approvo anche su certi aspetti, e per questo motivo, dopo che sei così gentilmente intervenuta sul mio diario, ho pensato di passare di qui. quello che penso te lo dissi anche tempo fa su msn, non è cambiato nulla da allora e non mi reputo ipocrita. se faccio una cosa in un determinato momento, è solo perchè la sento e mi fa piacere farla. tutto qui.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio@ Simo: non posso repparti provo più tardi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesò, credo che rimmarai single... Antonio e Alberto fanno coppia, dichiarata come vedi... Domenico ci sta provando in privato con gli altri... Ti toccherà farmi da cavaliere
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn dimenticate che ci sono anche ioOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA te ti strapazzo di coccole ...ma già lo saiOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sa ke anche a te marysole nn sta troppo simpaticaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me?infatti. per nulla ma l'ho sempre affermato senza problemi...dico sempre quello che penso,anche se a volte pago le conseguenze,ma credo che sia giusto e non mi pento mai di nullaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me?infatti. per nulla ma l'ho sempre affermato senza problemi...dico sempre quello che penso,anche se a volte pago le conseguenze,ma credo che sia giusto e non mi pento mai di nulla
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon ti preoccupare che ricambio assolutamente tutto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggionon voglio rovinare la bella atmosfera ma mi segnoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bone ragazze..state bone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggionon voglio rovinare la bella atmosfera ma mi segno
sei un grande!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomica mi preoccupo..me ne frega assai è solo che non condivido il fatto che tu non sia ipocrita e a me l'ipocrisia fa letteralmente vomitare cmq direi di chiuderla qui visto che non siamo sul "nostro territorio" e non mi sembra corretto nei confronti di SimonaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta