Tutti noi romanisti siamo scaramantici stellì, è la fede e l'amore per la nostra squadra che ci rende unici e rende unica la Roma stessa...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao Simo! scusa se non ti ho ancora fatto più sapere per il 7...non sono sicura di poter venire,è per questo che evito di dire cose di cui ancora non so niente...ti hanno già dato tutti la conferma?
zauOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioSoros e ed altre cosette in real..sono scaramantico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
1° Radunare tutte le domande in una unica no??? Ok che ti ho detto posta la dieta... magari te ricordi che è il mio diario però
2° Togli le gallette e fatti 40 gr di riso bollito e ci mescoli le whey come ho spiegato a nomoretrouble
3° Togli al lecitina di soia e basta... Non sostituirla, grassi al mattino ti basta il cacao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZaika... Ho già organizzato tutto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
questa sera mi preparo il risolat alla simo x il post wo di domani
35gr di basmati stracotto nell'alcqua mentre bolle ci metto pure una stecca di cannella, poi rafrreddo e aggiungo 25gr di whey al cacao + rinforzo di cacao magro + tic + cannella in polvere + 100ml di acqua
dopo 1 oretta mi faccio il pranzo con 300gr di pata one, ketchup e 150gr di petto di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionel senso che non ci si può aggregare nemmeno all'ultimo?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è un elenco delle adesioni?non lo trovo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@A
Vado a WOrkizzare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn questo caldo è na botta de vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiommm.. scusami se m'intrometto,ma dal mio punto d vista nn sarebbe nemmeno corretto,non è mica un meetingOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta