Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVisto... Posti poco ma ti seguo come un segugio
E' il tuo stile di vita ideale, ci stai dentro bene, e quindi goditelo e apprezzane i benefici. Io devo ancora tarare qualche cosina, ma manca poco
Intanto l'unica cosa che ho "TARATA" (nel senso di attaccata dai tarli) è il cervello!!!
Sicuramente non garantisce risultati ottimali, ma ormai non ho più nè il tempo nè la tempra per le ottimizzazioni... solo il tempo e la costanza mi verranno in aiuto ...
Ma quali tarli... il legno pregiato e (aggiungerei stagionato bene...) è inattaccabile dai tarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che tra un pò anche l'allenamento diventerà istintivo e non pianificato...
Sicuramente non garantisce risultati ottimali, ma ormai non ho più nè il tempo nè la tempra per le ottimizzazioni... solo il tempo e la costanza mi verranno in aiuto ...
Ma quali tarli... il legno pregiato e (aggiungerei stagionato bene...) è inattaccabile dai tarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesoro bello... Ho l'elenco completo e per mercoledì anche gli orari di tutti spero, anche perchè sennò li uccidoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno simo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe siamo 2 pino..... è diventata impossible una programmazione degna di tal nome.... vedrem
Del resto l'età avanza, le priorità cambiano e il benessere prende il sopravvento sull'estremizzazione dei canoni dell'estetica...
Noi non viviamo in funzione dei dettami della filosofia del BB... li facciamo nostri e li rielaboriamo secondo le nostre esigenze e le nostre necessità...
cercando di trarne quanto più possibile i benefici senza "stavolgere" troppo le nostre abitudini...
O almeno mi illudo che sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome ti capisco...
Del resto l'età avanza, le priorità cambiano e il benessere prende il sopravvento sull'estremizzazione dei canoni dell'estetica...
Noi non viviamo in funzione dei dettami della filosofia del BB... li facciamo nostri e li rielaboriamo secondo le nostre esigenze e le nostre necessità...
cercando di trarne quanto più possibile i benefici senza "stavolgere" troppo le nostre abitudini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh allora il ragazzo è duro!!
ANCONA IN FINALE PLAYOFF...ora il doppio scontro con il Taranto, con 2 0-0 siamo in B!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe non vuoi ascoltare l'ennesimo consiglio dato anche da Divemaster... Non credo sia difficile fare i conti
era solo x conferma.....
thanks!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che tra un pò anche l'allenamento diventerà istintivo e non pianificato...
Ma quali tarli... il legno pregiato e (aggiungerei stagionato bene...) è inattaccabile dai tarli...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe siamo 2 pino..... è diventata impossible una programmazione degna di tal nome.... vedremOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome ti capisco...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome nn darti ragione....le priorità si stravolgono...il wo è al momento l'ULTIMA dele mie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogioved' sera sono a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo, xkè quei cambiamenti alla dieta?
Nel PWO ho 6 gallette di riso, sono uguali a quanti gr di RisoBasmati??
Cosa non te piace??? Spiegami... anzi spiegaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Napooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta