simo spiegami bene come fai a fare il post wo con il riso basmati e le whey
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSì, passato un buon weekend, anche se ho lavorato sia sabato che domenica... Ieri sono andato a vedere Indiana Jones 4! E' veramente un mito! Bel film!
PS. Banca o palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo spiegami bene come fai a fare il post wo con il riso basmati e le whey
Bollitura di basmati in acqua lievemente salata (fallo scuocere un po')
Scolalo ma non troppo e fallo raffreddare. Se non è abbastanza pappa per quando lo devi consumare, aggiungi un po' d'acqua (poca Fabry, meno di mezzo bicchiere) e le WPI. Mescoli e ti esce una specie di pappa tipo risolat . 100% di gusto e 100% di praticità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao ginetta
Come stanno le "donne" di casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAlluuuuuuuuuuuuurrrrr
Scolalo ma non troppo e fallo raffreddare. Se non è abbastanza pappa per quando lo devi consumare, aggiungi un po' d'acqua (poca Fabry, meno di mezzo bicchiere) e le WPI. Mescoli e ti esce una specie di pappa tipo risolat . 100% di gusto e 100% di praticità
domani me lo faccio x il post wo
con 35 gr di basmati ne esce una coppetta accettabile?
Commenta
-
-
cia'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
domani me lo faccio x il post wo
con 35 gr di basmati ne esce una coppetta accettabile?
Te ne viene tanto quanto la vaschettina del risolat. Puoi usare anche il riso normale senza ricorrere per forza al basmati, viene anche più colloso
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Zia Piera
Come stanno le "donne" di casa?
so donne......vuoi che vadano male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBENE GRAZIE
so donne......vuoi che vadano male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAlluuuuuuuuuuuuurrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sono io che ho in obiettivo DamianoStyle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiomolto interessante.......
Vai qualche pagina indietro a cercartelo... Sostituisci la dose di crusca con l'avena. Mangiare gli albumi a colazione non significa per forza sbucciare uova sode
Commenta
-
Commenta