If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranqui... non voleva essere un'offesa per nessuno... Se ho tempo io ci sono per tutti, sempre
Rispetta i miei tempi
Perchè invece non fai una bella cosa??? Elenca i tuoi dati e i tuoi obbiettivi. Posta tutto l'allenamento che fai e quello che inizierai a fare. Posta la tua dieta attuale. Usa tranqui il mio diario.
In fondo sto diario è pieno di persone che possono aiutarti e credo che nessuno lesinerà un po' di collaborazione per te.
Simo dietro tuo consiglio ekko i miei dati e ciò che faccio....
31 anni Peso 83 kg altezza 1,86, considerate che ad Agosto 2007 pesavo 93 kg e Settembre 2006 100 kg
Giornata Tipo: sveglia ore 07.30 arrivo in uff. alle 09.00 esco dall'uff. alle 1900 (non so sempre seduto x 10 ore....) i giorni dispari palestra ore 19.50 fino alle 21.10
Obiettivo un fisico sportivo - definito non con molta massa
Dieta by Simo: WO day ColazioneLatte p.s.alta dig. 250 ml/Caffè/Fiocchi d'avena 40 gr/ Isolate 20Proteine gr/Dolcificante Spuntino mattutino Wasa 2 fette/Bresaola 50 gr/Mandorle 15 gr PranzoPollo, petto 150 gr/Pomodori da insalata 200 gr/Patate 200 gr o Legumi 240g cotti (1 barattolo o in alternativa 50g. Riso integr. o Basmati o Cous Cous integrale Olio di oliva extrav.10 gr Post WOProteine Isolate 30 gr/Gallette di Riso 6 CenaManzo o vitello magro 200 gr/Spinaci o Bieta o Cicoria o Broccolo 300 gr/Olio di oliva extrav.20 gr REST day ColazioneLatte p.s. alta dig.250 ml/Caffè/Fette biscottate integrali 5/Proteine Isolate 20 gr Spuntino mattutinoPane integrale 50 gr/Fesa di Tacchino arrosto 70 gr/Mandorle 15 gr PranzoTonno o Salmone o Sgombro al naturale 100 gr/Ceci o Lenticchie o Fagioli in scatola 240 gr/Olio di oliva extrav.20 gr CenaMerluzzo o pesce bianco 250 gr/Lattuga o Radicchio o Fagiolini 200 gr/Olio di oliva extrav.20 gr
Prenanna(se si ha fame) solo quando mi alleno UNA TAZZA DI LATTE DA 250 GR CON 20 GR DI POLVERE DI MANDORLE E 20 GR DI PROTEINE...
Questo è l'ALLENAMENTO che il mio allenatore mi fa fare tre volte alla settimana (lun-merc-ven)
CIRCUITO COMPLETO Addominali alti per 1 min. + aerobica 1 min. Addominali bassi per 1 min. + aerobica 1 min. Addominali laterali per 2 min. + aerobica 1 min. mezzo squat - 1 min (a corpo libero) + aerobica 30 sec. di skip alto il tutto x 4 serie (molto duro) Dopidichè faccio il Lunedi panca obbliqua (5 serie da 10 - 20 kg x braccio), Merc. panca orizzontale (5 serie da 6 rip. 60 kg) , Ven. bicipiti (5 serie da 10 - 10 kg) e tricipiti (3 serie da 15 kg)
Simo inoltre mi ha consiglito di fare il seguente allenamento i giorni pari: Martedì Petto-Addome-Gambe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta