dome bello non ci stai mai su msn?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouhhhhhhhhh.che dolce altra ****
se fossi nata femmina adrì
Domè controllati che mi si inumidisce il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodomè, capirai capirai........
sono già contento e felice per tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè controllati che mi si inumidisce il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma gia' domenico lo conosco....ho bisogno di gente nuova, di nuovi stimoli...
e poi a Domenico c'e' lo ad un ora e mezza di macchina....vicini vicini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma gia' domenico lo conosco....ho bisogno di gente nuova, di nuovi stimoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè controllati che mi si inumidisce il diario
oddio non riesco a mettermi a lavorare
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodome bello non ci stai mai su msn?
anadrol@hotmail.it
hai cam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeccomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioci mancherebbe
sono già contento e felice per tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVabbè allora procurati un costume da PupazzoGnappo pure tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofiuuuuu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta