Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio lo faccio x te amove....sennò rimani sola soletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno!
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao carissima
Eppure mi sono raccomandata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a te
Ciao gruoss, ma sto biglietto l'hai fatto?
Eppure mi sono raccomandata...
mi sono informato solo per i voli ieri e ce ne sono un fottio...
ma il compleanno lo festeggi sabato sera no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo faccio appena scende la mia tipa paga lei
ma il compleanno lo festeggi sabato sera no?
Devo anche pensare a come alloggiarvi a voi che venite da fuori e a come farvi spostare... Insomma Domè, prima lo sò meglio mi organizzo
Cmnque ne parliamo su MSN appena possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo faccio appena scende la mia tipa paga lei
ma il compleanno lo festeggi sabato sera no?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi Dome... Ma siccome devo prenotare per la cena e poi per il dopocena...
Devo anche pensare a come alloggiarvi a voi che venite da fuori e a come farvi spostare... Insomma Domè, prima lo sò meglio mi organizzo
Cmnque ne scriviamo su MSN appena possibile
cmq don'y worry per una pensioncina ci preoccuperemo noi di trovarla.....basta non sia quella dell'altra volta in quanto volevo far salire in camera woman ma il portiere la ha bloccata perchè sensa documenti......doveva una mano a rivoltare le maniche della camicia che pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeheheheheeh quando non latiti come usa a beddru kori
cmq don'y worry per una pensioncina ci preoccuperemo noi di trovarla.....basta non sia quella dell'altra volta in quanto volevo far salire in camera woman ma il portiere la ha bloccata perchè sensa documenti......doveva una mano a rivoltare le maniche della camicia che pensi?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioGrazie a domen ho finalmente capito di cosa parlavate... Festeggi il compleanno dunque! Ma quando li compi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi ma l'ha camera era doppia? poche storie ci porti chi ti pare e il portiere a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ammore mioooooooo, bella di andreuccio tuo tuo
Commenta
-
Commenta