Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAspè che controllo nelle parti basse... Non vorrei incrinare la "FROC...GINE" dilagante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl cervello è andato tanto tempo fà, ma si sapeva
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPerfetto... Abbiamo già un'altra coppia
Alb e Dome
Andrea e Diva
Dam e Anto
Direi che mi sono liberata dei maschietti e posso andare a caccia tranqui
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiodome va a travoni...io preferisco te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPerfetto... Abbiamo già un'altra coppia
Alb e Dome
Andrea e Diva
Dam e Anto
Direi che mi sono liberata dei maschietti e posso andare a caccia tranqui
non vengo+....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
cmq simo la torta non era il massimo come sapore...
mi sa che devo dolcificarla con qualcosa....sapeva troppo d'albume...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo disdigo allora......Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiointenditore!!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
non vengo+....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMax... secondo me... in fondo in fondo... viene proprio per Domenico
Paura???
Ciao FabAmmorePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocmq simo la torta non era il massimo come sapore...
mi sa che devo dolcificarla con qualcosa....sapeva troppo d'albume...
Cavolo, aumenta il cacao fino a 15 gr allora... e poi tesò, è una cosa dietetica, di certo non ha il gusto del tiramisù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCon il dolcificante infatti... ma non l'avevi messo?
Cavolo, aumenta il cacao fino a 15 gr allora... e poi tesò, è una cosa dietetica, di certo non ha il gusto del tiramisù
cmq ok...sts riprovo!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
mah io in accoppiata vedrei bene il Dive cn Domenico..mi sembra poi d'aver capito ke a trans hanno gli stessi gusti..potrebbero andare d'amore e d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomah io in accoppiata vedrei bene il Dive cn Domenico..mi sembra poi d'aver capito ke a trans hanno gli stessi gusti..potrebbero andare d'amore e d'accordo
max vieni anche tu....vieni vieni....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono nn l'avevo messo... era un TANTINO amara...
cmq ok...sts riprovo!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomah io in accoppiata vedrei bene il Dive cn Domenico..mi sembra poi d'aver capito ke a trans hanno gli stessi gusti..potrebbero andare d'amore e d'accordo
Allora Dive, prepara doppia porzione che almeno ci fate colazione al letto insieme al risveglio... Anche Dome è in def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioripeto:
max vieni anche tu....vieni vieni....
Lo so che cerchi nuove esperienze, ma stai esagerando, li vuoi tutti per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Allora Dive, prepara doppia porzione che almeno ci fate colazione al letto insieme al risveglio... Anche Dome è in defPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta