Originariamente Scritto da wrs
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPerfetto
Vada x le nocciole, ok cacao, niente caffè...BENE...sts la provo!!
Posso farne 2-3 e le lascio in frigo così mi durano 2-3 giorni?
Micro 850W ok?o+basso?
Ci vogliono 5 minuti a prepararla e 10-12 a cuocerla, ti conviene farne una di prova prima. Fabry a detto niente lecitina per te... Puoi eventualmente mettere del cocco grattigiato
Calcola che se aggiungi ingredienti liquidi devi aumentere di 5 gr la crusca, al contrario puoi tenerti bene con 35-40 gr.
Tu prova DivaMia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wrs Visualizza Messaggio[ciao ho fatto 2 serie da 5 ripetizioni
E tu chi sei??? Ma hai provato a fare il mio WO con i miei carichi per caso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
giorno simo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGuarda che ti viene molto grande
Ci vogliono 5 minuti a prepararla e 10-12 a cuocerla, ti conviene farne una di prova prima. Fabry a detto niente lecitina per te... Puoi eventualmente mettere del cocco grattigiato
Calcola che se aggiungi ingredienti liquidi devi aumentere di 5 gr la crusca, al contrario puoi tenerti bene con 35-40 gr.
Tu prova DivaMia...
1)quanto deve essere "alta" più o meno?per regolarmi con la terrina da usare....
2)spiegami sta cosa della lecitina...giusto x curiosità
Grazie tesVoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUltime domande:
1)quanto deve essere "alta" più o meno?per regolarmi con la terrina da usare....
2)spiegami sta cosa della lecitina...giusto x curiosità
Grazie tesVo
2) la lecitina è un grasso, quindi serve solo a renderla morbida... più tipo torta insomma
(ovvio che io la lecitina la uso anche per altri motivi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio1) ti verrà di almeno 5 cm... considera che mentre cuoce è enorme, poi sgonfia un po'
2) la lecitina è un grasso, quindi serve solo a renderla morbida... più tipo torta insomma
(ovvio che io la lecitina la uso anche per altri motivi )
2) ah allora fabri è cattivo e non vuole che io mi goda una TORTA vera e propria....
per il grassetto:
forse volevi scrivere:
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio(ovvio che io la vasellina la uso anche per altri motivi )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ohh ma qnt scrivete...mi assento un attimo...ehhh booom giù di spamm...dove c'è il Div c'è spamm...leggere attentamente le avvertenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>ohh ma qnt scrivete...mi assento un attimo...ehhh booom giù di spamm...dove c'è il Div c'è spamm...leggere attentamente le avvertenze</b>
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi Diva... la vasellina l'ho presa per te... Andrea non vede l'ora di incontrartiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi Diva... la vasellina l'ho presa per te... Andrea non vede l'ora di incontrartiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah che carina che sei, pensi proprio a tutto eh....tranquilla, io e andrea te la spalmeremo con molta cura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAndrea è quell'uomo leggendario con 40 cm di circonferenza?
L'hai già provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMaledetto
ah che carina che sei, pensi proprio a tutto eh....tranquilla, io e andrea te la spalmeremo con molta cura...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAndrea è quell'uomo leggendario con 40 cm di circonferenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa guarda che il tatuaggio è vecchio, non và spalmato di vasellinaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta