Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
te lo riassumo tanto qui sono tutti gay quindi nessuno è geloso
giovedì 29 scendo a roma per una sera, sei invitata a cena se non hai impegni...
parto il giorno dopo da fiumicino per praga..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIn effetti pensavo il contrario..ma visto ciò che sto studiando mi sa che non ti conviene molto p.s. fai ctf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiote lo riassumo tanto qui sono tutti gay quindi nessuno è geloso
giovedì 29 scendo a roma per una sera, sei invitata a cena se non hai impegni...
parto il giorno dopo da fiumicino per praga..
Anche io parto il giorno dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCerto tesò
Anche io parto il giorno dopo...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobene bene è un pò che non ti vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti... Sei ancora più grosso?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionaaaaa ho perso 8kg ora sono 88.. tu sei ancora più bella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu sei sempre più cieco vedo... Starai tagliando troppo le Kcal??? Vaneggi!
1. sono andato all'assicurazione per rinnovarla, entro con l'asegno in mano e scopro che scade a agosto
2. non mi ricordo dove ho messo il telefono, sicuramente casa o ufficio ma non si trova
3. organizzo cena per martedi prossimo, prenoto una barca di frutti di mare, torta e inviti per il compleanno di mia madre e mia sorella mi "ricorda" che è martedì 27
...helpXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah e ho messo il gasolio nella macchina..che ovviamente va...a??
PS: Magari pure un paio di occhiali, così mi vedi bene
Commenta
-
Commenta