Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosono felice per te
Il teletrasporto non funza, credi che telepaticamente posso riuscirci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSto cercando di trasmettertene un po'
Il teletrasporto non funza, credi che telepaticamente posso riuscirci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno cara!
PS: Mi diverto troppo a scherzare con te... Ma TVB
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioLa telepatia per le cose belle funziona sempreOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobhe se ti impegni.....magari ai piu' vicinio qualcosa arriva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno mia adorata ZoccolettaAcida
Mi sto impegnando molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno mia adorata ZoccolettaAcida
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ATTENZIONE!!!BATTUTONA CHE NECESSITA DI ATTENTA ANALISI PER ESSERE CAPITA:
simo chai qualche gr di r-ala?dovrei stabilizzare l'insulina in modo natural....
(ovviamente non è riferita a nessuno di noi!fornisco link in pvt )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioATTENZIONE!!!BATTUTONA CHE NECESSITA DI ATTENTA ANALISI PER ESSERE CAPITA:
simo chai qualche gr di r-ala?dovrei stabilizzare l'insulina in modo natural....
L'insulina non subisce impennamenti... Devi solo aggiungere PRO e FATLast edited by Simona... e basta!; 14-05-2008, 11:57:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioProva con la dieta a Zona
L'insulina non subisce impennamenti... Devi solo aggiungere PRO e FATPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ Dive: Non ci perdo manco tempo... preferisco impegnarlo per me
era solo una LUCIDA VALUTAZIONE....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta