If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hehe.. inizialmente imbarazzato dopodichè si è mostrato unico.. di buonissima compagnia,simpatico.. intelligente,una persona magnifica
avremo modo d conoscerci meglio,nn mancherà occasione,sei un grande francè
Anche un bel ragazzo per la verità, solare e determinato, con la dolcezza giusta al momento giusto. L'impressione che ne avevo dal forum era di una persona estrosa e eccezionalmente simpatica... Ha dato conferma anche di questo. Hai ragione Antò, Mizard è un grande, non potevamo non conoscerlo.
Ma dici quando hai tentato di entrare in vasca idromassaggio e sei scivolato nel tappetino del bagno? E poi piagnucolando hai detto: "ahiaaaaaaa la spallaaaaaaa, ahiaaaaaaaaaaaaa, adesso Pino deve rifarmi la scheda "
E poi mi hai detto: "Sul forum diciamo che avevo un intervento di lavoro al pronto soccorso..."
Faccio quello che riesco, continuo a diminuire i rest per farci entrare tutto, ma oggi ho necessariamente dovuto abbassare un po' i carichi... E la cosa non mi piace
eh vabbè, mica si può volere tutto simo. E' normale doverli diminuire un po', tanto poi tornano su, tranquilla
Ma dici quando hai tentato di entrare in vasca idromassaggio e sei scivolato nel tappetino del bagno? E poi piagnucolando hai detto: "ahiaaaaaaa la spallaaaaaaa, ahiaaaaaaaaaaaaa, adesso Pino deve rifarmi la scheda "
E poi mi hai detto: "Sul forum diciamo che avevo un intervento di lavoro al pronto soccorso..."
no l'altra sera quando sei tornata dallo stadio e mi hai costretto a farlo per 6 volte consecutive....eri talmente su di giri dopo la vittoria della roma che non ti stavo dietro....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
no l'altra sera quando sei tornata dallo stadio e mi hai costretto a farlo per 6 volte consecutive....eri talmente su di giri dopo la vittoria della roma che non ti stavo dietro....
rettifico: ti ci stavo DIETRO....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta