Buongiorno Simo e buona mattinata
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Buongiorno beddazzo... Hai mail
Risposto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risposto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioBuongiorno Simo e buona mattinata
Commenta
-
-
ciao bella simo, un salutone anche qui!
oggi sto molto meglio, speriamo che questa sensazione di benessere duri il più a lungo possibile!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bella simo, un salutone anche qui!
oggi sto molto meglio, speriamo che questa sensazione di benessere duri il più a lungo possibile!
Cerca cosa ti ha fatto stare bene e pensa solo a quello... Non farti travolgere dalla negatività, anche quella indotta, vivi con serenità i tuoi obiettivi e sii meno critica nei tuoi confronti. Anche lo stress e l'ansia giocano un importante ruolo
Un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDi nulla
Commenta
-
-
-
simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesooooooooooo
Come stai???
Bel WO ieri
per il resto un po assonnato...è dura svegliarsi alle 7e20 xki nn è abituato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno simo!!
Posso avere un commento tuo ai miei WO???
Commenta
-
Commenta