figaaaaa di curl fai quasi come mè hahha io di bicipiti sono nà chiavica...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto tesò
Ma l'eco la fai domani?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigaaaaa di curl fai quasi come mè hahha io di bicipiti sono nà chiavica...
anchioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi domattina!!l'altro gg ho fatto1intervento on-site in1pronto soccorso,ho chiesto al medico di turno,mha dato il num,oggi lho chiamato e me lha prenotata subito...avrei aspettato 2-3 mesi sennò
Posto poco ma il CrazyDiary è comunque una delle mie letture preferite
Sei il solito raccomandato di turno
Cmnque stellì, non ci stò sti giorni ma mandami una mail con l'esito dell'eco please. Appena posso la leggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto pure questo
Posto poco ma il CrazyDiary è comunque una delle mie letture preferite
Sei il solito raccomandato di turno
Cmnque stellì, non ci stò sti giorni ma mandami una mail con l'esito dell'eco please. Appena posso la leggo
ma tanto prevedo già il responso....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigaaaaa di curl fai quasi come mè hahha io di bicipiti sono nà chiavica...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
anchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
Lento Manubri 1x6@12 1x8@10 1x12@8 1x15@6 rest 60"
Alzate laterali Stripping 3x6+6+6@5-4-3 rest 60"
SxS Alzate 90+Tirate allo sterno 2x10+10@3-6 rest 60”
SxS Curl Manubri+Push down alle corde 3x10+10@2x5-20 rest 60"
Curl al cavo basso alle corde Stripping 2x6+6+6@20-15-10 rest 45"
Ext. triceps cavo alto singolo Stripping JumpSet 2x6+6+6@15-10-5 rest 20"
ci dai sotto, vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io la fiatella la voglio x sapere quando entro in keto hahaha...
e stasera mi mangio il ponte di brokleen cosi non uccido nessuno in giro huahauahOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigaaaaa di curl fai quasi come mè hahha io di bicipiti sono nà chiavica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, siete 2 sekki
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook, visto il jump
ci dai sotto, vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioue..
oggi ti alleni? per le 5 sto in palestra..dorso+triceps
Buon WO a te Jo
PS: Renditi reperibile domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
anchio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTe l'ho detto che io sono la tua versione al femminile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sai pure tu che noi due siamo fisica,mente simili.....
allora siamo in 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sai pure tu che noi due siamo fisica,mente simili.....
allora siamo in 3Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAiutoooooooooooooooo
buon weekend simo!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta