Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioau....galantuomo sugnu
come tutto a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
Squat alla smith 1x6@75/1x8@70/1x12@60/1x20@40 rest 60"
TriSet Lunge+LegCurl+Adductor 3x8+8+8@2+25+25/3+35+35/5+45+45 rest 60"
Gluteus M 4x10+10@25 rest 10"+10"
Calf su step 1x42/1x31 rest 20"
GoodMorning alla smith 3x6@30 rest 30"
TriSet SitUp+HipRaise+Crunches 3x15+15+15 rest 15"Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobel wo simo! ...e buona giornata!
Ieri veramente potevo impegnarmi di più ma ero presa dal calcolare il tempo di esecuzione che pensare ad aumentare i carichi...
Commenta
-
-
buongiorno bella romana
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno bella romana
passato bene il week-end con la donna???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno tesò
passato bene il week-end con la donna???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioweek-end breve solo un giorno..pero tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiowolve cosa succede nel week end?venite a roma?
cmq simò, oggi vengo verso le 18 in pale..ci becchiamo?
Io petto e dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimonazza
mancu cagasti u ma buon giorno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDome, ma stai scherzando?Last edited by domen3; 07-05-2008, 12:44:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa rimediare quindi 14 panini con milza e formaggio e limone con le rigorose 2o3 ceres
Posso suddividere la quota in 28 assunzioni???
Commenta
-
Commenta