ciao simo!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Se tutto va bene...
Ho letto quello che mi hai scritto stanotte... Io non ho parole, non so più cosa dirti, davvero...
sn stato chiaro e trasparente,sn lucido,farò il mio corso.. sarò me stesso,cm sempre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOK nel week end lo sgarro con la granita ci sta.....ti porto in un bar ad Acireale che ti lecchi anche le dita
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosimo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose tutto và bene xchè sto incasinato cn l'esame,forse nn ci siamo capiti.. è molto probabile che salga,se non in compagnia da solo,senza problemi
sn stato chiaro e trasparente,sn lucido,farò il mio corso.. sarò me stesso,cm sempre
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..ma ciao amo'
Quando rifai le analisi???
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimò quì tutti aperitivo gelati......
io invece te offro 10 panini con milza e birra
altamente proteici......
Facciamo pane e prosciutto??? Non mi piace la milza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopreferisco la granita con la brioscia......... huahguahauahaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEntrambi???
ma son talmente una fogna che non mi tiro indietro comunque
hai notato la ricarica? pulita, ma ora dell fine scoppierò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola cassata è divina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioi cannoli e le cassate non mi piacciono gran che......
ma son talmente una fogna che non mi tiro indietro comunque
hai notato la ricarica? pulita, ma ora dell fine scoppierò
Commenta
-
Commenta