Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAlluuuuuuuuuuuura Cuggì...
Fissati Andrea come obiettivo massa e Max come obiettivo linea... Fai un mix e vedi tu...
Stasera mi metto al lavoro e ti preparo la dieta???
X la dieta, saresti gentilissima. Roba poco complicata però please, non voglio pesare più di tanto su mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio volevo max come massa e andrea come linea, *****
X la dieta, saresti gentilissima. Roba poco complicata però please, non voglio pesare più di tanto su mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk poi ne parliamo dopo su MSN, adesso stacco, raggiungo il torello e andiamo a fare un paio di spesucce tecniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDifficile... ha il frigo a dispisizione in mia assenza
E poi il torello deve restare grosso...
Adesso che è in cut fa seriamente paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
SxS Lento manubri+Tirate allo sterno manubri 4x8+8 rest 75" 2X12+2X6kg
Alzate laterali Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate peso rest 75" 2X5+2X4+2X3kg
SxS Curl manubri+Push down alle corde 5x10+10 rest 75" 2X6+20kg
Curl cavo basso Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate di peso - Rest 75" 20+15+10kg
Ext triceps cavo alto Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate di peso - Rest 75" 20+15+10 kg
Commenta
-
-
hola simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon dì simo
che ne dici inizio col cardo mariano?
Commenta
-
Commenta