Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno dolcezza ammmoorree di andreeeaaaa
Ciao Tesssssoooooooooooooooooooro
PS: Maxx sta diventando gelosa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa io intendevo che Max è geloso di te Andrea
io mi butto su fabri e dive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma maxx è fidanzato ormai
io mi butto su fabri e dive
Bongustaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBongustaia
Commenta
-
-
mamma mma mma mma mma mmamamamamam.....mamma mia...meglio sekko ker col culo rotto....o gonfio da emorroidi.... dangerous....qua tappa buki a volontà...marò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuondì..oggi vado in palestra tardi 5/5:30
ci sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomamma mma mma mma mma mmamamamamam.....mamma mia...meglio sekko ker col culo rotto....o gonfio da emorroidi.... dangerous....qua tappa buki a volontà...marò...
Commenta
-
-
hola simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMeglio tesò... Ci sentiamo al tel appena possibile? Devo darti aggiornamentiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta