Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOK chiedo ufficialmente il bann per 0positivo dal mio diario, intanto comincio a pulire tutto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..buon proseguimento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie amico...mi hai anticipato.
Avviso positivo che il ban sara' attivo tra qualche minuto ma che nel frattempo assolutamente NON deve postare in questo 3d.Qualsiasi suo intervento,anche un semplice "ciao",sara' considerato "flames".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo prob...
Avviso positivo che il ban sara' attivo tra qualche minuto ma che nel frattempo assolutamente NON deve postare in questo 3d.Qualsiasi suo intervento,anche un semplice "ciao",sara' considerato "flames".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno simo amore miooooo, eccomi, oggi un pò in ritardo!!!!!
company sta 'scassato' e dolorante, oggi chissà cosa riuscirà ad eseguire, se nun ce la fa, costringilo e spronalo
A company ci penso io, lo sai che è un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui Andrea, quella cosa di cui parlavamo ieri sera... risolta per fortuna
A company ci penso io, lo sai che è un piacere
company se sogna la zuppetta e poi mi sfiata a me che vo magnà
non è possibile, è peggio di me, io c'ho fame, ma quello è na betoniera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovisto visto
company se sogna la zuppetta e poi mi sfiata a me che vo magnà
non è possibile, è peggio di me, io c'ho fame, ma quello è na betoniera!
Commenta
-
Commenta